MILAN-FIORENTINA

Milan-Fiorentina, Camarda non sarà convocato da Pioli | Serie A News

Daniele Triolo Redattore 

Francesco Camarda non sarà chiamato in Prima Squadra da Stefano Pioli per Milan-Fiorentina di sabato sera a 'San Siro'. Il motivo

Nei giorni scorsi si è sparsa la voce che Stefano Pioli, tecnico rossonero, avrebbe potuto convocare in Prima Squadra, per Milan-Fiorentina di sabato 25 novembre a 'San Siro', il giovanissimo Francesco Camarda, classe 2008, centravanti (sotto età) della formazione Primavera guidata da Ignazio Abate.

Milan-Fiorentina con Camarda? Non sarà così

—  

Questo per via della squalifica rimediata in campionato (due giornate) da Olivier Giroud e dall'infortunio che terrà fuori causa per qualche settimana Rafael Leão. Ma anche perché, finora, il Diavolo non ha avuto un grandissimo apporto dal vice del portoghese, Noah Okafor e ha ottenuto praticamente zero dal ricambio del francese, ovvero Luka Jović.

Il ragazzo deve crescere con modi e tempi giusti

—  

Secondo quanto riferito, però, dal 'Corriere della Sera' oggi in edicola, per ora il club di Via Aldo Rossi non sembra voler accelerare su convocazione e impiego in Prima Squadra per Camarda, invocato dai tifosi rossoneri sui social. Il ragazzo deve seguire il suo percorso di crescita e maturazione, con i giusti tempi. Per ora, dunque, non si spalancheranno le porte del massimo campionato per il giovane bomber meneghino. LEGGI ANCHE: Milan, Giroud fa chiarezza sul rinnovo: le sue parole >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.