Il giornalista Tony Damascelli ha stilato un lungo ed interessante editoriale sulle colonne del quotidiano 'Il Giornale', nella sua edizione online, soffermandosi anche su Milan-Fiorentina. Ecco, dunque, le sue parole.


MILAN-FIORENTINA
Milan-Fiorentina, Damascelli: “Pari inutile, mille errori. La potenza rossonera …”
Milan-Fiorentina Damascelli critica i rossoneri: e sul pareggio ...
—"Da Parma strane notizie per i campioni. L'Inter butta via la vittoria, pareggia ma ha rischiato di buscarle, commette peccato di superbia concedendo troppe occasioni all'avversario. Solito Inzaghi, anche se squalificato, toglie dalla mischia Bastoni-Dimarco-Lautaro forse pensando di aver liquidato la pratica con il doppio vantaggio, il gol di Thuram, per la gaffe nell'esecuzione, ha stupito soprattutto suo padre Lilian. Sbagliato il provino in vista del viaggio a Monaco di Baviera. Là dove quelli del Bayern sono sì in mutua ma hanno motivi mille di lucidare la storia. Il recupero di Lautaro Martinez è importante la sua uscita malmostosa ha sapore acido".
LEGGI ANCHE
"Così l'espressione del volto degli altri spediti fuori in anticipo, c'è da riflettere sulle distrazioni difensive e, soprattutto, sui cambi che rappresentano, da sempre, il limite del tecnico piacentino. Il risultato del Tardini è un messaggio sulla linea dell'utente desiderato, il Napoli si illumina di immenso e domani sera giocherà contro il Bologna per rispondere e andare a 1 punto sotto. Zona champions. La Fiorentina imita l'Inter, va via sciolta, segna raddoppia, Palladino, come Inzaghi, rileva il migliore in campo, Gudmundsson esce e commenta con vaffa manifesto. Il Milan rifiata e recupera di gioco e di potenza, errori, mille, quasi gol, cento. Pari inutile per entrambe". LEGGI ANCHE: Musah, il dilemma del Milan: panchina o titolare per trovare il riscatto? >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA