Luka Jovic sarà con tutta probabilità titolare in Milan-Fiorentina di sabato 25 novembre: Olivier Giroud sarà infatti squalificato
Sabato 25 novembre, alle ore 20:45, si disputerà a 'San Siro' Milan-Fiorentina - prima partita dopo la sosta per le Nazionali - e Luka Jovic, con tutta probabilità, riceverà una maglia da titolare. Vista, infatti, la squalifica di Olivier Giroud (oggi la sentenza) e l'assenza di Rafael Leao per infortunio, il serbo avrà una grande chance per prendersi la ribalta.
Milan-Fiorentina, ci sarà spazio per Jovic dal 1'
—
Ma qual è il vero Jovic? Questo si è domandata 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola. Quello capace di fare 5 gol in una partita e di sedurre il Real Madrid o il centravanti 'invisibile', che gioca 223' con il Milan senza mai tirare in porta? Tra due weekend Jovic dovrà dare una risposta sul campo.
Milan-Fiorentina sarà il primo, vero grande bivio dell'avventura di Jovic in rossonero: o svolta, o per lui diventerà tutto più difficile. Ironia della sorte, sarà proprio la sua ex squadra, quella Fiorentina con cui, il 27 maggio, ha segnato la sua ultima rete, l'avversario da colpire per convincere Stefano Pioli e lo staff tecnico che su di lui si può contare.
Per gennaio il club già cerca alternative in attacco
—
Arrivato al Milan a titolo definitivo gratuito dai viola nell'ultimo giorno del calciomercato estivo una volta saltata la trattativa per Mehdi Taremi del Porto, Jovic finora ha fatto male. Titolare in Genoa-Milan e in Milan-Udinese (in un attacco a due con Giroud), non ha dato i risultati sperati.