Il danese rischia di saltare anche la sfida contro il Borussia Dortmund
—Per il centrale scandinavo, invece, l'appuntamento con il rientro sembra ancora rinviato. Il recupero completo dall'affaticamento muscolare che lo aveva fermato prima di Napoli-Milan del 29 ottobre scorso richiederà ancora qualche partita di attesa. Kjaer, infatti, non rischia il forfait soltanto per Milan-Fiorentina, ma anche per Milan-Borussia Dortmund di martedì prossimo in Champions League.
L'emergenza difesa, pertanto, per il tecnico Pioli persiste. Dietro la coppia centrale formata da Malick Thiaw e Fikayo Tomori non c'è nessuno. Sabato sera, in campionato, potrà andare in panchina Jan-Carlo Simić. Il classe 2005 serbo di origine tedesca, però, non potrà farlo contro i gialloneri di Edin Terzic in Champions, poiché fuori dalla lista UEFA. LEGGI ANCHE: Mercato Milan, un top player esperto con Giroud: l'indiscrezione >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA