Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN-FIORENTINA

Milan-Fiorentina, Kjaer indietro. Speranza Loftus-Cheek | Serie A News

Milan-Fiorentina Kjaer Loftus-Cheek Serie A 2023-2024
Simon Kjaer salterà anche Milan-Fiorentina di sabato sera a 'San Siro'. Ottimismo per la presenza di Ruben Loftus-Cheek tra i convocati
Daniele Triolo Redattore 

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola ha fatto il punto della situazione su Simon Kjaer e Ruben Loftus-Cheek, rispettivamente difensore danese e centrocampista inglese del Milan che hanno saltato le ultime partite della squadra di Stefano Pioli per problematiche di vario tipo.

Milan-Fiorentina, Kjaer alza ancora bandiera bianca

—  

Ieri Kjaer e Loftus-Cheek hanno lavorato, a parte, ma sul campo a Milanello. Lo hanno fatto, però, con prospettive decisamente differenti. Sull'ex Chelsea, infatti, ci sono buone sensazioni e crescono fiducia e ottimismo per vederlo in campo sabato sera a 'San Siro' contro la Fiorentina: da capire se dall'inizio o a gara in corso.


Il danese rischia di saltare anche la sfida contro il Borussia Dortmund

—  

Per il centrale scandinavo, invece, l'appuntamento con il rientro sembra ancora rinviato. Il recupero completo dall'affaticamento muscolare che lo aveva fermato prima di Napoli-Milan del 29 ottobre scorso richiederà ancora qualche partita di attesa. Kjaer, infatti, non rischia il forfait soltanto per Milan-Fiorentina, ma anche per Milan-Borussia Dortmund di martedì prossimo in Champions League.

L'emergenza difesa, pertanto, per il tecnico Pioli persiste. Dietro la coppia centrale formata da Malick Thiaw e Fikayo Tomori non c'è nessuno. Sabato sera, in campionato, potrà andare in panchina Jan-Carlo Simić. Il classe 2005 serbo di origine tedesca, però, non potrà farlo contro i gialloneri di Edin Terzic in Champions, poiché fuori dalla lista UEFALEGGI ANCHE: Mercato Milan, un top player esperto con Giroud: l'indiscrezione >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.