MILAN-FIORENTINA

Milan-Fiorentina, Kjaer indietro. Speranza Loftus-Cheek | Serie A News

Daniele Triolo Redattore 

Simon Kjaer salterà anche Milan-Fiorentina di sabato sera a 'San Siro'. Ottimismo per la presenza di Ruben Loftus-Cheek tra i convocati

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola ha fatto il punto della situazione su Simon Kjaer e Ruben Loftus-Cheek, rispettivamente difensore danese e centrocampista inglese del Milan che hanno saltato le ultime partite della squadra di Stefano Pioli per problematiche di vario tipo.

Milan-Fiorentina, Kjaer alza ancora bandiera bianca

—  

Ieri Kjaer e Loftus-Cheek hanno lavorato, a parte, ma sul campo a Milanello. Lo hanno fatto, però, con prospettive decisamente differenti. Sull'ex Chelsea, infatti, ci sono buone sensazioni e crescono fiducia e ottimismo per vederlo in campo sabato sera a 'San Siro' contro la Fiorentina: da capire se dall'inizio o a gara in corso.

Il danese rischia di saltare anche la sfida contro il Borussia Dortmund

—  

Per il centrale scandinavo, invece, l'appuntamento con il rientro sembra ancora rinviato. Il recupero completo dall'affaticamento muscolare che lo aveva fermato prima di Napoli-Milan del 29 ottobre scorso richiederà ancora qualche partita di attesa. Kjaer, infatti, non rischia il forfait soltanto per Milan-Fiorentina, ma anche per Milan-Borussia Dortmund di martedì prossimo in Champions League.

L'emergenza difesa, pertanto, per il tecnico Pioli persiste. Dietro la coppia centrale formata da Malick Thiaw e Fikayo Tomori non c'è nessuno. Sabato sera, in campionato, potrà andare in panchina Jan-Carlo Simić. Il classe 2005 serbo di origine tedesca, però, non potrà farlo contro i gialloneri di Edin Terzic in Champions, poiché fuori dalla lista UEFALEGGI ANCHE: Mercato Milan, un top player esperto con Giroud: l'indiscrezione >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.