Milan-Fiorentina 2-2, una partita tutto sommato corretta nei novanta minuti. Nonostante questo ci sono stati cadi da analizzare nel post partita. Non solo, due gol annullati alla Viola nel primo e nel secondo tempo. 'La Gazzetta dello Sport' in edicola valuta l'operato dell'arbitro Ayroldi. Ecco la moviola de la rosea.


MILAN-FIORENTINA
Milan-Fiorentina, la moviola di Gazzetta: gol annullati. E qualche giallo…
Milan-Fiorentina, la moviola: Leao, manca un fallo. E su Walker...
—Sul primo gol tolto alla Fiorentina: "Annullato al 42’ il gol di Ranieri: fallo di Parisi su Pulisic".
Un mancato giallo per Walker: "A fine primo tempo ci stava un giallo per Walker per fallo su Parisi. L’inglese viene subito dopo ammonito per intervento su Ranieri".
LEGGI ANCHE
Manca un fallo importante ai danni di Leao: "Al 10’ s.t. Leao spostato in area da Pongracic, ma la spinta è leggera. Poi nuovo contatto tra i due. Questa volta fuori area Pongracic spinge con due mani Leao: fallo netto. Manca il giallo al viola".
Gimenez e l'altro gol annullato: "Al 31’ De Gea fuori area travolge Gimenez, ma prima prende il pallone. In gol Dodò, ma è in chiaro fuorigioco".
Milan-Fiorentina, Ayroldi bocciato da Gazzetta
—Ayroldi, il commento di Gazzetta: "Dirige mostrando sicurezza. Annulla il gol di Ranieri giustamente, aiutato dal Var su quello di Dodò. Grazia Walker (ammonito dopo)". Voto: 5.5. LEGGI ANCHE: Milan, Jovic straordinario: che mossa di Conceicao con un rammarico>>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.