MILAN-FIORENTINA

Milan, il consiglio di Masala: “Dia a Camarda le giuste chance”

'La Gazzetta dello Sport' in edicola questa mattina parla anche del Milan e in particolare di Francesco Camarda. Ecco il parere di Masala

Il Milan si prepara ad un'altra settimana fondamentale per il cammino stagionale dei rossoneri. Il Diavolo, domani, affronterà la Fiorentina poi il Borussia Dortmund. Contro la viola, con Giroud squalificato e Leao e Okafor infortunati, il Milan si trova costretto a chiamare Camarda, per l'emergenza in attacco. Andrea Masala ha parlato proprio della possibile chiamata della giovane punta. Ecco il suo parere su 'La Gazzetta dello Sport'.

Milan, Masala: "Intorno a Camarda tanta curiosità"

—  

"Domani contro la Fiorentina il Milan è pronto a convocare Camarda, nemmeno 16 anni. Si tratta di un'emergenza: Giroud squalificato, Leao e Okafor infortunati, in avanti non resta che Jovic, peggio che andar di notte. I rossoneri aspettano il risveglio di Jovic, ma l'amara verità è che in attacco la coperta è ancora cortissima. C'è tanta curitosità attorno a Camarda, accreditato di circa 400 gol in tutte le categorie della sua precocce carriera. Numeri che ne alimentano la fama e, in proporzione, le aspettative su Francesco, che non è il primo ragazzino a ritrovarsi catapultato in prima squadra".

Milan, Masala: "Dia a Camarda adeguate responsabilità"

—  

"I rossoneri in estate hanno preferito cedere Colombo al Monza per rincorrere l'ingaggio last minute di Jovic, finora un flop. Serrve lungimiranza, anche se esistono margini di rischio. Camarda si affaccia in Serie A, a marzo compirà 16 aani che gli consentiranno di firmare come professionista. Tra pochi mesi quindi capiremo che intenzione avrà il Milan su di lui, che ha già tanti riflettori addosso: si parla anche del Borussia Dortmund. Il Milan dia a Camarda adeguate responsabilità per giocarsi tutte le chance".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.