CALCIOMERCATO MILAN

Milan-Fiorentina, Pioli elogia Camarda: “Pronto se ci sarà bisogno”

In vista della sfida tra il Milan e la Fiorentina, Il Corriere riporta le parole di Stefano Pioli che ha elogiato il giovane Camarda

Il Milan si prepara per la sfida di questa sera contro la Fiorentina. I rossoneri dovranno dare il massimo per cercare di portare a casa i tre punti. Il Diavolo si presenta dopo la sosta ancora in piena emergenza: ai problemi in difisa si vanno ad aggiungere quelli in attacco. I rossoneri non avranno Leao, Giroud e Okafor. Il Milan è stato quasi costretto a convocare il giovane della Primavera Camarda. L'edizione odierna de 'Il Corriere dello Sport' riporta le parole di Pioli in conferenza, in merito proprio al giovane talento rossonero.

Milan, Pioli su Camarda: "Il talento non ha età"

—  

«Il talento non ha età. Il destino ti crea certe occasioni, dobbiamo essere bravi ad accompagnarlo. E’ molto giovane ma dal punto di vista caratteriale è già maturo. E’ felice di stare con noi ed è pronto se ci sarà bisogno».

In caso di esordio, Camarda diventerebbe il giocatore più giovane ad esordire nella storia della serie A. LEGGI ANCHE: Milan-Fiorentina, le probabili formazioni. Jovic in avanti. E Camarda…



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.