MILAN-FIORENTINA

Milan-Fiorentina, Pioli boccia Jovic: giocherà Okafor | Serie A News

Daniele Triolo Redattore 

Luka Jovic in panchina in Milan-Fiorentina di sabato sera: Stefano Pioli ha scelto Noah Okafor per sostituire lo squalificato Olivier Giroud

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, parlando di Milan-Fiorentina, partita della 13^ giornata della Serie A 2023-2024 in programma sabato 25 novembre alle ore 20:45 a 'San Siro', ha fatto il punto della situazione sulla sostituzione dello squalificato Olivier Giroud.

Milan-Fiorentina, Jovic fuori e Okafor titolare

—  

Il centravanti francese, infatti, salterà come noto per uno stop di due giornate le gare di campionato contro i viola e il Frosinone; nel mezzo, prenderà invece parte a Milan-Borussia Dortmund di Champions League. Intanto, però, il tecnico rossonero Stefano Pioli dovrà scegliere chi schierare al cospetto della Fiorentina di Vincenzo Italiano nel primo dei due delicati impegni.

Tridente leggero con Chukwueze a destra e Pulisic a sinistra

—  

Per la 'rosea', Pioli, in vista di Milan-Fiorentina, ha bocciato Luka Jovic. Troppo negativo, finora, il centravanti serbo per prendersi un'altra maglia da titolare dopo quelle (non sfruttate) contro Genoa a 'Marassi' e Udinese a 'San Siro'. Sabato sera, pertanto, sarà Noah Okafor a giocare da 'numero 9' in un tridente leggero con Samuel Chukwueze a destra e Christian Pulisic sul versante opposto.

Jovic andrà in panchina in Milan-Fiorentina, contro la sua ex squadra, pronto ad entrare a gara in corso. La strada, ormai, sembra tracciata. LEGGI ANCHE: Mercato Milan, un top player esperto con Giroud: l'indiscrezione >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.