Altrimenti, basta un ulteriore passo falso per spalancare le porte della crisi. Già in Milan-Fiorentina, però, non sarà facile per il Diavolo di Pioli conquistare tre punti. Mancheranno, in contemporanea, Rafael Leão, Olivier Giroud e Noah Okafor. Il club ha ribadito la fiducia nell'allenatore, ma è evidente che tutti si aspettino una svolta in termini di risultati. In una situazione complicata per via dei tanti infortuni.
L'Inter scappa, ma il Milan ha il dovere di tenere aperta la corsa Scudetto
—Senza più Paolo Maldini alle spalle, ha commentato il 'CorSera', per Pioli questa è la stagione più difficile. Il prossimo ritorno di Zlatan Ibrahimović, certo, potrà dargli una mano. Ma l'Inter sta scappando, il +8 è già un solco vero. Il Milan ha l'obbligo di provare a tenere aperta la corsa Scudetto e vedere poi cosa accadrà a gennaio.
L'obiettivo minimo, ora, è un piazzamento Champions e a inizio 2024 il club tornerà sul mercato per aggiustare una rosa rimasta incompleta nonostante gli oltre 100 milioni di euro investiti in estate. Serviranno rinforzi in difesa e in attacco. LEGGI ANCHE: Milan in emergenza totale, rotto anche Okafor: le sue condizioni >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA