Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN-FIORENTINA

Milan-Fiorentina, Vernazza: “Un’altra sconfitta e Pioli rischia la panchina”

Stefano Pioli AC Milan Borussia Dortmund-Milan 0-0 Champions League 2023-2024
Sebastiano Vernazza ha commentato sulla Gazzetta il momento del Milan di Stefano Pioli e si è focalizzato sulla sfida contro la Fiorentina
Matteo Boninsegna

Sebastiano Vernazza, giornalista italiano, è intervenuto su La Gazzetta dello Sport e ha commentato il momento delicato del Milan di Stefano Pioli, focalizzandosi sulla sfida di sabato sera che vedrà i rossoneri sfidare la Fiorentina.

Milan-Fiorentina, l'opinione di Vernazza su Pioli e sui rossoneri

—  

"Due sconfitte e due pareggi nelle ultime quattro giornate: il Milan non può permettersi altro che la vittoria, sabato sera a San Siro contro la Fiorentina. Non vogliamo dire che Pioli si giochi la panchina, ma siamo lì e immaginiamo che di fronte a un'altra caduta la società si interrogherebbe con forza e urgenza" ha spiegato Vernazza.


"Giusto l'imminenza della Champions, la gara col Borussia di martedì, potrebbe trattenere il club da una decisione immediata" ha concluso. La sfida tra Milan e Fiorentina in programma sabato sera a San Siro vedrà le due squadre darsi battaglia alla conquista di tre punti fondamentali. Il Milan, in particolare, cercherà una vittoria in campionato che manca dalla trasferta di Genova del 7 ottobre. LEGGI ANCHE: Milan in emergenza totale, rotto anche Okafor: le sue condizioni >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.