- Calciomercato
- Redazione
Stefano Pioli (allenatore AC Milan), qui durante Borussia Dortmund-Milan 0-0 (Champions League 2023-2024) | News (Getty Images)
Sebastiano Vernazza, giornalista italiano, è intervenuto su La Gazzetta dello Sport e ha commentato il momento delicato del Milan di Stefano Pioli, focalizzandosi sulla sfida di sabato sera che vedrà i rossoneri sfidare la Fiorentina.
"Due sconfitte e due pareggi nelle ultime quattro giornate: il Milan non può permettersi altro che la vittoria, sabato sera a San Siro contro la Fiorentina. Non vogliamo dire che Pioli si giochi la panchina, ma siamo lì e immaginiamo che di fronte a un'altra caduta la società si interrogherebbe con forza e urgenza" ha spiegato Vernazza.
"Giusto l'imminenza della Champions, la gara col Borussia di martedì, potrebbe trattenere il club da una decisione immediata" ha concluso. La sfida tra Milan e Fiorentina in programma sabato sera a San Siro vedrà le due squadre darsi battaglia alla conquista di tre punti fondamentali. Il Milan, in particolare, cercherà una vittoria in campionato che manca dalla trasferta di Genova del 7 ottobre. LEGGI ANCHE: Milan in emergenza totale, rotto anche Okafor: le sue condizioni >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA