Domani, sabato 5 aprile, alle ore 20:45, il Milan di Sérgio Conceição affronterà la Fiorentina di Raffaele Palladino per la 31^ giornata della Serie A 2024-2025 e, secondo il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, in attacco dovrebbe essere confermato ancora una volta Tammy Abraham. Con conseguente panchina per il 'Bebote', Santiago Giménez.


MILAN-FIORENTINA
Milan-Fiorentina, più Abraham di Giménez: l’inglese sta meglio
Milan-Fiorentina, Abraham in e Giménez out
—Giménez, arrivato in pompa magna nell'ultimo calciomercato invernale, a suon di milioni, dal Feyenoord, è partito molto bene poi si è spento. E, negli ultimi due big match del Milan, in trasferta contro il Napoli in campionato e a 'San Siro' in Coppa Italia nel derby contro l'Inter, non è partito dall'inizio.
LEGGI ANCHE
Con buona probabilità, in Milan-Fiorentina, andrà nella stessa maniera: Abraham titolare, anche rinfrancato dal gol segnato ai nerazzurri e Giménez fuori. Il ruolino di marcia dell'inglese, d'altronde, non è male. Il 'CorSport' ha ricordato come, finora, Abraham abbia collezionato 39 presenze per un totale di 1.591’, cioè poco più di 40 minuti a gara, neanche metà partita. E il numero di gol è interessante: 9, di cui 4 in Coppa Italia, 2 in Serie A, 2 in Champions League e uno in Supercoppa Italiana. Tra l'altro, quello che ha permesso al Diavolo di vincere il trofeo.
A fine stagione vorrebbe restare, ma ...
—Abraham punta a fare ancora meglio per restare al Milan anche l'anno venturo. La Roma, per cederlo a titolo definitivo, chiede almeno 25 milioni di euro. Troppi. In più, c'è anche il dossier Alexis Saelemaekers da considerare, valutato più o meno quanto l'inglese ex Chelsea. LEGGI ANCHE: Di Marzio: "Paratici, niente Milan. Vi spiego perché è saltata la trattativa" >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA