- Calciomercato
- Redazione
MILAN, ITALY - SEPTEMBER 14: Davide Calabria of AC Milan looks on during the UEFA Champions League group E match between AC Milan and Dinamo Zagreb at Giuseppe Meazza Stadium on September 14, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Pier Marco Tacca/AC Milan via Getty Images)
Con la vittoria dello scudetto e la qualificazione agli ottavi di Champions League, il Milan ha vissuto un 2022 brillante. Per i rossoneri, ora è il momento di pensare al 2023.
Il 2022 non è stato solo ricco di successi per il Milan: i rossoneri hanno avuto a che fare anche con molti infortuni. Il 2023 potrebbe essere l'anno dei ritorni. A destra potrebbero tornare Davide Calabria e Alessandro Florenzi.
Come riportato dalle pagine di Tuttosport, Davide Calabria dovrebbe essere pronto per la ripresa. Il terzino è ai box da ottobre per la lesione miotendinea del bicipite femorale destro. Sempre a destra, dovrebbe tornare anche Alessandro Florenzi, fuori da tempo per un problema al tendine prossimale del bicipite femorale della coscia sinistra. Per l'italiano ci dovrebbe volere un mese in più. Il Milan nel cuore: conosciamo meglio il capitano della Primavera Andrei Coubis
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA