Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola ha evidenziato come Alessandro Florenzi, difensore del Milan, sia totalmente guarito. Dopo l'allenamento di due giorni fa, svolto parzialmente in gruppo, ieri il terzino destro classe 1991, ex Roma, Valencia e PSG, ha svolto l'intera seduta con i compagni di squadra agli ordini di mister Stefano Pioli.
NEWS MILAN
Milan, Florenzi è guarito: deciderà Pioli se convocarlo per l’Atalanta
Milan, il rientro di Florenzi
—Florenzi, dunque, torna a disposizione di Pioli a quasi sei mesi di distanza dall'infortunio al tendine prossimale del bicipite femorale della coscia sinistra rimediato lo scorso 30 agosto 2022, al 'Mapei Stadium', in occasione di Sassuolo-Milan 0-0. Il numero 25 rossonero, che per questa importante lesione si era operato a settembre in Finlandia, ora è convocabile.
LEGGI ANCHE
Convocato per domenica o a Firenze
—Sarà Pioli a decidere se Florenzi farà parte dell'elenco dei giocatori chiamati per Milan-Atalanta, partita in programma domenica sera, alle ore 20:45, a 'San Siro'. Oppure se verrà nuovamente aggregato ai compagni il weekend successivo, nell'occasione della trasferta di sabato 4 marzo al 'Franchi' contro la Fiorentina. Mercato Milan, Maldini pensa ad un grande bomber >>>
NOVITA! Commenta con noi news e partite sul nostro GRUPPO TELEGRAM!
© RIPRODUZIONE RISERVATA