- Calciomercato
- Redazione
Alessandro Florenzi (difensore AC Milan) è stato operato ieri al menisco | Milan News (Getty Images)
'Tuttosport' oggi in edicola ha ricordato come ieri Alessandro Florenzi, terzino del Milan, abbia subito un'operazione al menisco interno del ginocchio sinistro lesionatosi durante la partita di Serie A a 'San Siro' contro il Bologna.
Florenzi, classe 1991, ha subito, dunque, la seconda operazione al menisco della stagione (ad ottobre si era lesionato il mediale). L'ex calciatore della Roma è stato operato nella Capitale, a Villa Stuart, dal professor Pier Paolo Mariani, alla presenza di Lucio Genesio, medico del Milan.
Intervento perfettamente riuscito, con Florenzi che, pertanto, inizierà subito il percorso riabilitativo. Il numero 25 del Milan dovrebbe tornare in campo tra un mese, molto probabilmente per le ultime due partite di campionato, Milan-Atalanta e Sassuolo-Milan, nonché per l'eventuale finale di Coppa Italia qualora il Diavolo superasse l'Inter nel derby di ritorno della semifinale.
Brutta tegola, questa di Florenzi, per mister Stefano Pioli, chiamato, ora, a gestire Davide Calabria. Il quale sulla fascia destra di difesa, adesso dovrà fare gli straordinari nelle prossime partite. Ala destra, il Milan prova il colpo in Ligue 1: le ultime news di mercato >>>
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA