Il quale, a differenza del calciatore della Juventus e di quello del Newcastle, ha riconosciuto, sì, di aver giocato saltuariamente su piattaforme illecite e poker e blackjack, ma di non aver effettuato scommesse sul calcio. Zaniolo, pertanto, non rischierebbe nulla a livello sportivo, soltanto una multa dal punto di vista penale.
Entro domani probabilmente sarà interrogato dalla Procura di Torino
—Secondo quanto finora filtrato, Florenzi sarebbe nella stessa situazione di Zaniolo e dovrebbe essere interrogato a Torino nei prossimi giorni. Sembra già entro domani. Sarà accompagnato dagli avvocati Antonio Conte e Gianluca Tognozzi, gli stessi che stanno seguendo Zaniolo, ex compagno di Florenzi ai tempi della Roma.
Ieri sera - ha chiosato 'Tuttosport' - il Milan non ha commentato la notizia, appresa direttamente dagli organi di informazione; mentre dall’entourage del giocatore, per ora, non traspare preoccupazione in merito a questa vicenda. LEGGI ANCHE: Chukwueze già bocciato? Un colpo a zero al suo posto >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA