- Calciomercato
- Redazione
Youssouf Fofana (centrocampista AC Milan), qui durante Milan-Lecce 3-0 (Serie A 2024-2025) | News (Getty Images)
Franco Ordine, noto giornalista, ha scritto il suo solito pezzo per 'Il Giornale'. Argomento il Milan e in particolari quei fattori che hanno portato alla svolta negli ultimi giorni. Tra i protagonisti i nuovi arrivati e in particolare Youssouf Fofana. Poi il parere sul bilancio del Milan.
"I sei giorni che hanno capovolto il mondo Milan hanno una spiegazione calcistica. La condizione fisica cresciuta è uno dei fattori segnalato dallo stesso tecnico portoghese che ha così sottolineato il contributo finalmente prezioso offerto dagli ultimi arrivati. In quest’ultimo elenco spicca l’identità di Fofana, centrocampista con caratteristiche difensive applicato alla difesa rossonera come una serratura di sicurezza".
"Di pari passo con il team ci sono anche i conti del club che ha chiuso con un secondo consecutivo attivo l’ultimo bilancio al netto dei 100 milioni investiti sul mercato grazie" (QUI I NUMERI).
La chiusura di Ordine: "Sembrano solo numeri, invece sono squilli di tromba nello scenario calcistico italiano". LEGGI ANCHE: Milan, Fonseca e i 4 'diavoli' fondamentali: modulo sostenibile solo se...
© RIPRODUZIONE RISERVATA