Milan, Fofana non ha quasi mai riposato dal suo arrivo in rossonero. La sosta arriva nel momento giusto. Dal calciomercato due opzioni
Fofana, come scrive 'Il Corriere dello Sport', è arrivato al Milan dopo una lunghissima trattativa con il Monaco ed è stato subito mandato in campo da Fonseca contro il Parma. Nelle successive quattordici partite giocate dai rossoneri il francese è sempre partito da titolare, giocando l'intero match in dieci occasioni e riprendendo fiato soltanto un'ora in totale, visti in cambi nelle restanti quattro gare. Fofana ha chiaramente bisogno di riprendersi e riposare, con il Milan che non ne può fare a meno.
Milan, Fofana è insostituibile. Sempre titolare. Dal calciomercato due opzioni
—
Didier Deschamps, si legge, per gli impegni della Francia in Nations League non ha convocato Fofana. Il ct transalpino ha preferito convocare Camavinga, Guendouzi, Kanté, Koné, Rabiot e Zaire-Emery. Una scelta che arriva nel momento perfetto per il Milan. Il centrocampista francese, potrà tirare un po' il fiato: dopo la sosta, in tre partite di Serie A, il Milan affronterà la Juventus e l'Atalanta. Fofana sarà di nuovo fondamentale.