- Calciomercato
- Redazione
Youssouf Fofana (centrocampista AC Milan), qui durante una seduta di allenamento a Milanello | Milan News (Getty Images)
Fabio Capello, ex allenatore del Milan, ha scritto un lungo editoriale su 'La Gazzetta dello Sport'. Argomento principale le italiane nelle competizioni europee. Ovviamente Capello ha parlato anche dei rossoneri. Fonseca, il mercato e Fofana. Ecco le parole dell'ex mister del Diavolo.
"Sta facendo un mercato puntato a diventare ancora più europeo, nella fisicità e nella mentalità, il Milan. Dai rossoneri, e in particolare da Paulo Fonseca, mi aspetto una crescita soprattutto a centrocampo. Con il Torino il Milan ha avuto problemi di equilibrio, ma sono sicuro che il tecnico portoghese ha già capito come metterci mano, anche grazie a nuovi acquisti come Fofana. Servirà tempo, spero non troppo, per integrare i nuovi e poi la squadra rossonera potrà fare buone cose anche in Champions". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Ibrahimovic prepara gli ultimi colpi? Le mosse a sorpresa
© RIPRODUZIONE RISERVATA