Il classe 1999 del Monaco è stato sempre considerato la prima scelta e, alla fine, il Milan è riuscito a portarlo alla corte del nuovo allenatore, Paulo Fonseca. Fofana si appresta, quindi, dopo qualche gara di 'rodaggio', a diventare titolare praticamente fisso del nuovo Milan 2024-2025.
Unico cambio per il francese Musah. Poi i giovani
—In mezzo, poi, con l'infortunio che metterà a lungo fuori causa Ismaël Bennacer, il francese - oltre a fare da frangiflutti davanti alla difesa - farà anche da regista, al fianco di Tijjani Reijnders, con Ruben Loftus-Cheek destinato a giocare in trequarti. Pertanto, sarà Yunus Musah l'unico ricambio per Fofana, anche se saranno aggregati alla Prima Squadra i giovani Silvano Vos e Kevin Zeroli.
Intanto, Fofana si prepara a ripagare la spesa e la fiducia del Milan. Per la 'rosea' sarà titolare sabato sera a 'San Siro' contro il Venezia, dove 'scalderà i motori' in vista delle due sfide molto importanti, per non dire determinanti, in Champions League contro il Liverpool e in campionato nel derby contro l'Inter. Dove servirà un Fofana al top per dare equilibrio e geometrie. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Interesse per gli svincolati? C’è anche un ex Inter >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA