00:24 min
RASSEGNA STAMPA

Milan, Fofana sempre più leader: il nuovo Kessie del Diavolo?

Redazione
Youssouf Fofana sta guidando sempre di più il Milan in questo avvio di stagione: trovato finalmente il nuovo Franck Kessie?

Come riportato questa mattina da Il Giornale, Youssouf Fofana sta guidando il Milan in questo avvio di stagione. Insieme a Christian Pulisic, i due giocatori si sono rivelati alquanto fondamentali per la squadra, dimostrando continuità nelle prestazioni e presenza costante in campo.

Il centrocampista centrale è visto come il potenziale erede del "presidente"  Franck Kessie, un calciatore che ha lasciato un segno molto profondo nel cuore dei tifosi. Dopo la sua partenza, la società ha faticato a trovare un sostituto all’altezza, sia dal punto di vista tecnico che, soprattutto, fisico.

Fofana, con la sua energia e abilità, sembra finalmente colmare quel vuoto, portando nuove speranze ai tutti i tifosi rossoneri. La sua intesa con Pulisic, che ha mostrato qualità eccellenti sin dal suo arrivo, sta contribuendo a una nuova era per il Milan, promettendo emozioni e successi nei prossimi mesi. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Romano: “Rinnovo Gabbia, ecco cifre e dettagli” >>>