RASSEGNA STAMPA

Milan, Fonseca traballa. Il futuro di Bennacer e il retroscena di Ibra

Francesco Aliperta Redattore 

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola è tornata a parlare di quanto successo, allo stadio 'Olimpico', nel 'cooling break' durante la ripresa dell'ultimo Lazio-Milan di campionato, con Theo Hernández e Rafael Leao che sono rimasti in disparte, non avvicinandosi alla squadra mentre l'allenatore Paulo Fonseca dava indicazioni.

La 'rosea' ha spiegato come il dietrofront dei due, già avvenuto sabato notte allo stadio, con tanto di tempestive scuse a dirigenza e tecnico, hanno spianato la strada per la chiusura del caso. Ora, però, Theo Hernández e Leao non potranno più sbagliare atteggiamento e comportamenti in campo e fuori.

Nel colloquio avuto con Geoffrey Moncada, direttore tecnico rossonero e l'allenatore lusitano al termine di Lazio-Milan, ha riferito il quotidiano sportivo nazionale, Theo e Leao si sarebbero mostrati sorpresi per il clamore che stava creando la vicenda. Nonché rammaricati: nella loro testa non vi sarebbe stata alcuna ribellione e ammutinamento, ma dimostrazione che erano pronti per giocare senza pause.

Theo e Leao hanno anche parlato con Zlatan IbrahimovićSenior Advisor di RedBird e Gerry Cardinale. Assente allo stadio, secondo 'La Gazzetta dello Sport', per un impegno preso prima di ricoprire l'attuale ruolo. Ibra ha seguito la partita in tv e, al termine del match, ha voluto far sentire la sua voce ai due giocatori. I quali, adesso, sono attesi dal riscatto sul campo. Con Theo Hernández, d'altronde, in trattativa per il rinnovo del contratto, attualmente in scadenza il 30 giugno 2026. È previsto un nuovo faccia a faccia tra dirigenti e il suo entourage nelle prossime settimane. È certa, però, una cosa su tutte: Theo e Leao hanno esaurito i 'bonus' a loro disposizione.

VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA

tutte le notizie di