L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport è tornata a parlare del Milan e, in particolar modo, di Paulo Fonseca e il mercato rossonero. La rosea, infatti, spiega che il piano del Diavolo porta a ben 4 colpi di peso: un attaccante di valore, un centrocampista difensivo, un terzino destro e un nuovo difensore centrale. I nomi sul taccuino dei dirigenti rossoneri punterebbero a scaldare un tifo non proprio convinto della scelta sul tecnico portoghese come successore di Stefano Pioli.
RASSEGNA STAMPA
Milan, con Fonseca arrivano 4 rinforzi di peso? Ecco le cifre del budget
Zirkzee e non solo
—Secondo La Gazzetta dello Sport, il budget a disposizione del Milan sarà di ben 100 milioni di euro, un bottino ottenuto grazie alla qualificazione in Champions League e i vari riscatti dei prestiti come quello di Charles De Ketelaere. Il primo obiettivo per l'attacco rimane Joshua Zirkzee, centravanti che il Bologna non valuta meno di 40 milioni di euro, senza contare le possibili commissioni al suo agente. Per quanto riguarda il centrocampo, gli occhi sarebbero puntati su Youssouf Fofana, mediano di rottura del Monaco, con un cartellino di circa 25 milioni di euro.
Infine, concludendo con la difesa, i principali obiettivi sarebbero Emerson Royal, terzino destro del Tottenham valutato 20 milioni, e Igor, ex difensore della Fiorentina e ora al Brighton, con un costo di 15 milioni di euro. LEGGI ANCHE: Milan, non c'è pace per Ibrahimovic. Conte può arrivare? Mercato, idea stuzzicante
© RIPRODUZIONE RISERVATA