- Calciomercato
- Redazione
Paulo Fonseca (allenatore AC Milan) con il proprietario Gerry Cardinale | Milan News (Getty Images)
Dopo la sosta per le Nazionali si torna in campo. Sabato sera a San Siro arriva il Venezia, in una partita che il Milan deve vincere per partire davvero in campionato. Paulo Fonseca dovrà trovare le carte giuste per spingere il suo Milan. Al Meazza ci sarà anche il numero uno di RedBird e proprietario del Milan, Gerry Cardinale.
Per Fonseca, come scrive 'La Gazzetta dello Sport', la partita di domani sarà un esame: non può sbagliare. Il portoghese ricambierà la squadra per la quarta volta su quattro. Ci sarà Cardinale e un risultato negativo, si legge, rimetterebbe tutto in discussione e si riparlerebbe, come successo dopo Parma-Milan. Cardinale, si legge, resta insoddisfatto e l’allenatore è il primo da cui esige una svolta: è convinto che il mercato concluso dalla dirigenza sia positivo e abbia rinforzato la squadra. C'è quindi bisogno di un Milan forte e decisivo.
Si attendono molte risposte in vista della doppia grande sfida con il Liverpool e l'Inter: Theo Hernandez e Leao dovranno rispondere dopo il caso cooling break. Il Milan dipende anche dal loro modo di giocare. Se corrono i rossoneri vanno, altrimenti faticano. Poi si attendono risposte dal reparto difensivo, che ha fatto acqua da tutte le parti in queste prime gare. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Colpo dal Barcellona? Pronti 40 milioni per...
© RIPRODUZIONE RISERVATA