Milan, Fonseca non vince ancora. Chissà che ne pensa Cardinale
—I giocatori, al rientro dalle Nazionali, avranno probabilmente un confronto con Zlatan Ibrahimović. Non presente all'Olimpico perché in ferie. È un Milan che, per il quotidiano sportivo nazionale, fa acqua da tutte le parti. Si può leggere che "l’unità di crisi dovrebbe essere convocata in seduta permanente anche per cercare di trovare delle strade alternative ad una strategia sportiva che sembra aver ampliato il gap con l’Inter e con la Juventus".
E occhio anche al ritorno del Napoli, che, con Antonio Conte, sembra aver acquistato nuova linfa. Fonseca sembra essere già in difficoltà nel tenere le redini della squadra, che commette - in fase difensiva - gli stessi errori che faceva con Stefano Pioli. Si vede come manchi una figura dirigenziale 'di campo', vera, un direttore sportivo credibile agli occhi della squadra.
Spuntano già 'rumors' su Allegri, Xavi e Conceição
—Le partite contro Venezia, Liverpool e Inter saranno 270' decisivi per la panchina di Fonseca. Attenzione ai 'rumors' che portano a Massimiliano Allegri, Xavi Hernández, Sérgio Conceição. Tutti svincolati. Che la stagione del Milan non fosse partita sotto i migliori auspici lo si era visto durante la lunga querelle per la scelta dell’allenatore.
Arrivata tardi e con un profilo che non ha dato, fino ad oggi, quel sussulto che sarebbe servito per reagire allo Scudetto interista. E sorge spontanea una domanda: ma se Fonseca dovesse essere esonerato, che scelta farà Ibra? Cardinale che giudizio darebbe a tale situazione? Quanto visto tra Torino, Parma e Lazio è preoccupante con il tifo. Vedremo cosa succederà nei prossimi giorni. LEGGI ANCHE: Milan, Sacchi difende l’operato di Fonseca. Su Theo e Leao aggiunge … >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA