Il Milan da Fonseca a Conceicao: ecco quello che non sai
—Quando, infatti, Fonseca ha parlato nel post-partita di Milan-Roma, tanto a 'DAZN' quanto in conferenza stampa, era ancora ignaro della decisione del club: gli è stato comunicato l'esonero una volta finito tutto. Le voci sul possibile esonero si erano sparse appena a ridosso del match, una gara che ha visto i tifosi della Curva Sud rossonera contestare, ancora una volta, in maniera aspra e feroce la proprietà.
Al termine del match, poi, Fonseca - lasciando 'San Siro' - si è soffermato a parlare con i giornalisti ancora presenti scambiando qualche battuta, confermando l'esonero e dichiarandosi dispiaciuto per come sia andata la sua esperienza alla guida del Milan: "È la vita", il suo commento sulla questione. Ai giocatori, dopo il match, aveva detto di essere dispiaciuto per quanto non è riuscito a fare. Lascerà i rossoneri in mano a Conceicao, suo sostituto designato già da qualche giorno.
Contratto di sei mesi con opzione per un altro anno
—Già, perché, come evidenziato dal 'Corriere dello Sport', il Milan aveva contattato il classe 1974, che alla guida del Porto ha vinto 11 trofei nazionali in 7 stagioni, prima di tutto quanto successo ieri. Circa dieci giorni fa, con Conceicao che si era reso immediatamente disponibile al subentro. Il padre dello juventino Francisco, da calciatore, ha indossato le maglie di Lazio, Parma e Inter e ben conosce, dunque, la nostra Serie A.
Per il quotidiano romano, firmerà oggi un contratto di sei mesi con opzione sulla stagione successiva. La dirigenza del Milan si augura che, con questo cambio in panchina, molte cose possano cambiare. LEGGI ANCHE: Milan da Fonseca a Conceicao: tutti gli aggiornamenti | LIVE News >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA