Fonseca, alla fine di Fiorentina-Milan, si è sfogato in tv, spiegando come il rigorista fosse lo statunitense e di essersi arrabbiato per le decisioni prese in campo dai giocatori. Nel tentativo di metterli spalle al muro, forse, ha peggiorato la situazione. Li aveva già strigliati nell'intervallo, ma, evidentemente, senza risultato. Il tecnico lusitano pretende di più dal suo Milan: lui, Fonseca, ha le sue colpe per questa situazione, ma i giocatori hanno le loro.
Tecnico e società dovranno farsi sentire con i giocatori
—Starà, ora, a Fonseca ed alla società, a partire da Ibra, farsi sentire anche nei prossimi giorni. Anche con severità. Per il 'Corriere della Sera', visto come Theo Hernández abbia 'onorato' (eufemismo) la fascia di capitano in Fiorentina-Milan, andrebbe cambiata la storia dei capitani a rotazione. Sarebbe forse meglio sceglierne uno solo, dandogli fiducia e continuità. Magari uno come Álvaro Morata.
E poi, alla ripresa delle ostilità, il Milan se la vedrà in campionato contro Udinese a 'San Siro' e Bologna in trasferta (nel mezzo, la sfida interna di Champions contro il Brugge), prima del big match del 29 ottobre, in casa, contro il Napoli: al Diavolo di Fonseca servirà una reazione forte, ma servirà anche essere il Milan del derby altrimenti sarà un disastro. LEGGI ANCHE: Milan, con Daniel Maldini un errore di calciomercato. Attenzione che non tocchi a … >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA