A proposito di Fonseca. Per il 'CorSera', il tecnico portoghese, entrato in rotta di collisione con alcuni senatori, è chiamato a trovare soluzioni per dare continuità ai risultati. Domenica notte, dopo Milan-Genoa, il lusitano ha analizzato la partita con i dirigenti. Il management del club meneghino, secondo il quotidiano generalista, ritiene che la rosa sia all’altezza per competere per i principali obiettivi ma che abbia evidenti problemi di stimoli.
Se il Milan perdesse a Verona, non caccerebbe comunque l'allenatore
—La differenza di rendimento fra la Champions League, che smuove motivazioni impensabili, e il campionato dalla cui lotta al titolo si è usciti troppo presto, è evidente. Ma la società - si può leggere nel 'Corriere della Sera' - non può abdicare dall’obbligo di qualificarsi alla prossima edizione della Champions League e lo ha spiegato all’allenatore. Sorprende, però, la risposta ad un importante quesito.
In caso di risultato negativo in Verona-Milan venerdì sera al 'Bentegodi', Fonseca andrebbe a rischio esonero? Per il 'CorSera', no. Il Diavolo andrebbe comunque avanti con lui anche in caso di un ennesimo insuccesso. LEGGI ANCHE: Milan, esonero per Fonseca? Il retroscena: "Sembra che i dirigenti ..." >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA