Milan, niente esonero per Fonseca
—Finalmente, però, il Milan di Fonseca ha fatto vedere qualcosa di diverso, in termini di gioco e di carattere. È stato sicuramente il miglior Milan della stagione finora: rabbioso, equilibrato, determinato. I giocatori - come testimoniato anche dalle parole post-partita di Matteo Gabbia, sono al fianco del tecnico e questo è l'importante.
Confermato dalle parole di Zlatan Ibrahimović a pochi minuti dalla partita, Fonseca ha visto premiata dal campo la sua scelta di ricorrere alla coppia Álvaro Morata-Tammy Abraham in attacco. E da qui spera, adesso, di poter costruire un futuro migliore per la sua squadra. Anche se, ha ribadito il quotidiano generalista, la sua posizione resta sotto osservazione.
Se non dovesse andare, quattro candidati al suo posto
—Nel caso in cui la stagione del Milan di Fonseca non dovesse decollare, si fanno i noni di Igor Tudor, Maurizio Sarri, Massimiliano Allegri ed Edin Terzic per la sua sostituzione. Prima della sosta, i rossoneri affronteranno Lecce in casa e Fiorentina in trasferta in campionato e, nel mezzo, Bayer Leverkusen - in Germania - per la seconda partita di Champions League.
Dovesse vincerle, Fonseca rinsalderebbe ulteriormente la sua posizione. In caso contrario, ogni ribaltone potrebbe ancora essere possibile. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Un attaccante italiano a gennaio? La situazione >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA