I vertici del Milan - ha rivelato il 'CorSera' - hanno pranzato con Fonseca e gli hanno ribadito il proprio sostegno. L'allenatore portoghese è considerato come la guida giusta a cui affidarsi per il lancio di un nuovo progetto tecnico. Non saranno sufficienti due prestazioni, anche se pessime, a rimettere in discussione un piano a lungo termine.
Le giustificazioni di Fonseca con proprietà e società
—Cardinale, però, ha sottolineato il quotidiano generalista, ha voluto capire anche il senso di alcune esternazioni del tecnico lusitano. Oltre che le sensazioni che questi ha sull'impegno dei suoi giocatori. Fonseca ha ricordato a Cardinale che mancavano dei titolari in questi primi impegni e che serve tempo per impostare una nuova mentalità.
Tutti i commensali, ad ogni modo, hanno convenuto su un punto: occorre cambiare marcia. Poi dopo due ore di colloquio, Cardinale e Furlani hanno lasciato il centro sportivo senza incrociare i giocatori, convocati per le ore 15:30 nel centro sportivo rossonero di Milanello. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Adli, ok alla Fiorentina nella notte: formula e cifre >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA