Momento delicato, dentro e fuori dal campo, con la proprietà che sarà chiamata a decidere sul da farsi. Fonseca fu scelto dal Milan nella scorsa primavera, per rimpiazzare in panchina Stefano Pioli, dopo la doppia sconfitta in Europa League contro la Roma e l'abbandono della pista Julen Lopetegui.
Venezia, Liverpool, poi derby e Lecce: effetto 'San Siro'
—L'intero management, da Giorgio Furlani a Geoffrey Moncada, passando per Zlatan Ibrahimović, ha avallato la decisione di virare su Fonseca. E le valutazioni sull'operato del tecnico rossonero proseguiranno nella stessa identica maniera: non sarà il solo Ibra a decidere, ma tutta la dirigenza/proprietà al completo. Per ora, ha precisato il 'CorSport', non sono previsti né scossoni né ribaltoni.
Da Gerry Cardinale è arrivato il pieno supporto a Fonseca. Il quale, però, è chiamato ad una decisa inversione di marcia. Potrà contare sull'effetto 'San Siro' nelle sfide di campionato contro Venezia e Liverpool, in Serie A e Champions League, prima di incontrare l'Inter nel derby. Il mese di settembre, poi, si concluderà con Milan-Lecce. Fonseca, quindi, al termine di questo ciclo di gare, si augura di aver riconquistato tutto: punti, in primis, nonché credito presso proprietà, società e tifosi. LEGGI ANCHE: Capello sul momento del Milan: "I problemi di Fonseca. Leao e Theo, poi ..." >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA