ULTIME MILAN NEWS

Milan, si va avanti con Fonseca nonostante il caos ed i risultati

Redazione PM
Nonostante i deludenti risultati e le proteste dei tifosi, il Milan andrà avanti con Paulo Fonseca, il quale ha la fiducia della società.

Il Milan, nonostante i deludenti risultati in Serie A e le proteste da parte dei tifosi, andrà avanti con Paulo Fonseca. L'allenatore portoghese, arrivato a Milano quest'estate, ha la piena fiducia della società.

Come riportato dal Corriere dello Sport, è scoppiata la contestazione dei tifosi del Milan. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato lo 0-0 casalingo contro il Genoa in occasione del 125 anni del club rossoneri. A fine partita, i tifosi hanno indirizzato fischi ed esposto striscioni nei confronti di dirigenza e proprietà. I messaggi della Curva Sud sono stati condivisi anche da chi non appartiene al tifo organizzato e di questa protesta ne hanno parlato anche le tv degli Stati Uniti.

Nel giro di due anni, il mondo Milan ha subito un ribaltone: dallo Scudetto del 2022 all'ottavo posto in questa Serie A con tanti risultati deludenti. L'inizio di tutto ciò coincide c0n l'arrivo di RedBird nell'agosto di due anni fa. Le proteste dei tifosi sono continuate anche ieri sera, in occasione della cena per i 125 anni del club. Fischi e cori per alcuni giocatori, applausi per altri. Per Fonseca, invece, totale indifferenza e silenzio.

Il Milan non faceva così male in campionato dalla stagione 2019/20. Nonostante i risultati, Fonseca non sarebbe a rischio esonero e Zlatan Ibrahimovic, consulente rossonero, ha rinnovato la sua fiducia nei confronti del portoghese. LEGGI ANCHEMilan, ecco tutte le cause della crisi del Diavolo di Fonseca >>>