- Calciomercato
- Redazione
Paulo Fonseca (allenatore AC Milan) rischierebbe l'esonero | Milan News (Getty Images)
Al Milan nessuno si sarebbe mai aspettato di vivere un inizio di stagione così complicato, con Paulo Fonseca che, come riportato da Repubblica, potrebbe essere a rischio esonero e sul quotidiano appaiono anche i nomi dei possibili sostituti del portoghese, arrivato sulla panchina del Milan quest'estate.
Sembra che Fonseca abbia già perso il controllo della squadra e dell'ambiente a causa di decisioni contestate e di risultati che non sono da Milan. A tutto ciò, si aggiunge la tensione con Rafael Leao, anche se l'allenatore dice di non essere in conflitto col suo numero 10, e con lo spogliatoio, soprattutto dopo il caso dei rigori tirati, ma entrambi sbagliati, da Theo Hernández e Tammy Abraham quando, in realtà, doveva tirarli Christian Pulisic, fino ad ora il migliore del Milan.
La partita di sabato sera contro il Monza sarà importante per il Milan e per Fonseca. In caso di esonero del portoghese, i possibili sostituti per Repubblica sarebbero Massimiliano Allegri, al momento in pole position, Edin Terzic e Igor Tudor. Da capire chi avrà l'ultima parola in merito: il lontano Gerry Cardinale, il presente ad intermittenza Zlatan Ibrahimović, l'amministratore delegato Giorgio Furlani o il direttore tecnico Geoffrey Moncada? LEGGI ANCHE: Milan, guarda Conte: il reale motivo per cui RedBird non lo ha considerato >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA