- Calciomercato
- Redazione
Paulo Fonseca (allenatore AC Milan) cerca una ripartenza concreta in Milan-Udinese (Serie A 2024-2025) di sabato a 'San Siro' | News (Getty Images)
Luigi Garlando, giornalista de 'La Gazzetta dello Sport', ha scritto - sulla 'rosea' oggi in edicola - anche sul Milan di Paulo Fonseca che, sabato 19 ottobre alle ore 18:00, riceverà l'Udinese a 'San Siro' per la 8^ giornata della Serie A 2024-2025. Un match in cui, secondo la prestigiosa firma del quotidiano sportivo nazionale "farà caldo".
"Fonseca dovrà dimostrare di aver ripreso saldamente in mano lo spogliatoio, dopo il secondo ammutinamento stagionale, quello del dischetto, e di saper sostituire Theo Hernández meglio di quanto abbia fatto alla prima contro il Torino, con Alexis Saelemaekers", ha esordito Garlando.
Il quale, poi, ha chiosato: "Serve un Milan diverso da quello senz’anima di Firenze e urge un Rafael Leao trascinante. Sarà capitano? Boh ... La fascia liquida non aiuta una squadra alla ricerca di riferimenti solidi. L’Udinese, fisica e tecnica, è in fiducia, ma il Milan, per risalire, deve puntare ai 6 punti contro i friulani e il Bologna, perché dopo arriva il Napoli. Servirà morale alto per viaggiare al Bernabéu". LEGGI ANCHE: Milan, l’agente di Gabbia apre al rinnovo. “Poi ovviamente …” >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA