- Calciomercato
- Redazione
Paulo Fonseca (allenatore AC Milan), qui durante una seduta di allenamento a Milanello | Milan News (Getty Images)
Il Milan, questa sera, tornerà in campo per la quarta giornata del campionato di Serie A 2024-25. I rossoneri sfideranno il Venezia allo stadio San Siro. Per il Diavolo una partita fondamentale: serve vincere per partire davvero in campionato. Ma la posizione di Fonseca è a rischio? Il punto.
Come riportato da 'La Gazzetta dello Sport' in edicola questa mattina, se il Milan dovesse andare male sia contro il Liverpool che contro l'Inter, Paulo Fonseca sarebbe comunque saldo al timone dei rossoneri. Il club ritiene sia presto per dare giudizi: in estate Fonseca è stato scelto perché ritenuto capace di lavorare con i giovani e valorizzarne il talento, assegnare un’identità tecnica alla squadra e uno spirito al gruppo. Alle porte dell’autunno sarebbe affrettato emettere verdetti, anche se dopo l’Europa e il derby le temperature precipitassero. L'ultima parola resta comunque a Gerry Cardinale. Fonseca è a conoscenza della fiducia societaria. Ma negli ultimi 65 anni solo una volta – campionato 1997-98 – il Milan è rimasto a secco di vittorie nelle prime quattro uscite.
Oggi, sempre secondo la rosea, Cardinale seguirà la femminile e poi Milan-Venezia. Ibrahimovic, tornerà domani, dopo due settimane fuori per un corso di formazione. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Parma sorprendente. Ibrahimovic pronto al colpo?
© RIPRODUZIONE RISERVATA