Il Milan di Paulo Fonseca affronterà sabato pomeriggio l'Udinese a 'San Siro': ecco come arriveranno i rossoneri alla sfida di Serie A
Sabato 19 ottobre, alle ore 18:00, il Milan di Paulo Fonseca affronterà l'Udinese a 'San Siro' per la 8^ giornata del campionato di Serie A 2024-2025 e 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola ha fatto il punto su come arrivano i rossoneri a questo importante appuntamento dopo la sosta del torneo per gli impegni delle Nazionali.
Milan, oggi riprende l'attività a Milanello con Fonseca
—
In Milanello erano rimasti in 7 e, pertanto, Fonseca aveva concesso tre giorni di riposo ai giocatori, fino a ieri pomeriggio. Il Milan tornerà ad allenarsi in mattinata nel suo centro sportivo. Gli infortunati, però, hanno proseguito il lavoro per recuperare dai rispettivi problemi e non hanno fatto vacanze.
Per Milan-Udinese potrà essere già pronto Ruben Loftus-Cheek, mentre per Marco Sportiello e Davide Calabria ci vorrà ancora qualche giorno. Da oggi, però, lo spogliatoio rossonero tornerà a riempirsi nuovamente. Tornerà, infatti, Christian Pulisic (anticipatamente) dagli impegni con gli U.S.A..
Out Chukwueze. Tomori e Abraham in panchina sabato?
—
E rientrerà anche Samuel Chukwueze, purtroppo per un infortunio muscolare che gli ha impedito di giocare ancora con la Nigeria. Out, ovviamente, per Milan-Udinese: gli esami strumentali in programma in queste ore chiariranno quanto dovrà stare fermo l'ex Villarreal.