Secondo episodio di 'contrasto': Fonseca aveva parlato di "mercato per me chiuso" ma Ibrahimovic alla presentazione di Fofana dice altro: "L'allenatore fa l'allenatore, la società fa il resto. Non abbiamo bisogno di altri acquisti". Fonseca non gradisce e lo fa sapere alla società.
Terzo episodio: vigilia di Milan-Liverpool, dopo la vittoria sul Venezia. Ibrahimovic torna dalle due settimane lontano dalla squadra e parla di nuovo ai giocatori. Dice che il capo resta lui. Questi i tre episodi di possibili frizioni tra Fonseca e Zlatan. Non solo, Bianchin parla anche dei sui dubbi sul ruolo momentaneo dello svedese nel Milan.
Quale ruolo ha lo svedese?
—Ibrahimovic, scrive, non è stato il primo protagonista sul mercato e l'allenatore non fa eccezione. Moncada avrebbe scelto Lopetegui, e la decisione su di lui è stata presa da Furlani, andando su Fonseca. Ibrahimovic avrebbe avallato la decisione, presa insieme dai tre uomini di riferimento del Milan. Lo svedese, però, non entra nelle classiche dinamiche di mercato. LEGGI ANCHE: Panchina Milan - Ibrahimovic sonda Terzic e Tuchel. Il sogno dei tifosi
© RIPRODUZIONE RISERVATA