- Calciomercato
- Redazione
Zlatan Ibrahimovic (consulente RedBird per AC Milan) | Milan News (Getty Images)
Secondo quanto riportato da "Il Giornale", la posizione di Paulo Fonseca al Milan è già oggetto di discussione dopo le recenti prestazioni deludenti della squadra. L’allenatore è sotto pressione per non essere riuscito a dare la giusta svolta alla squadra in avvio di stagione.
Tuttavia, le critiche non riguardano solo la guida tecnica. Viene messa in discussione anche la gestione di Zlatan Ibrahimović, che ha avuto un impatto limitato. La società e lo staff tecnico sembrano avere delle responsabilità in merito, soprattutto per non aver fatto le scelte più giuste.
Secondo il quotidiano, il Milan si trova in una situazione complessa, dove non è solo l'allenatore a essere sotto esame. Anche le decisioni strategiche e la gestione della rosa sono punti critici. L’inizio di stagione deludente ha sollevato dubbi non solo sulla capacità di Fonseca di guidare la squadra, ma anche sulla capacità della dirigenza di supportare adeguatamente le ambizioni del club.
La gestione di Ibrahimović, in particolare, è vista come una delle chiavi per spiegare il mancato rendimento della squadra. In questo contesto, la dirigenza dovrà riflettere profondamente su come procedere per evitare che la stagione prenda una piega irreparabile.
© RIPRODUZIONE RISERVATA