Fonseca, nuovo allenatore del Milan, muove il primo passo nel mondo rossonero. Il tecnico ha incontrato Rafael Leao, attaccante del Diavolo
Paulo Fonseca è il nuovo allenatore del Milan, ma ancora non si è presentato del tutto al mondo rossonero. Tutto dovrebbe iniziare a luglio quando ci sarà il ritiro del Diavolo. Come riportato da 'La Gazzetta dello Sport' il nuovo tecnico portoghese ha incontrato Rafael Leao, stella del Milan.
Milan, Leao al centro del progetto di Fonseca. Ma c'è un'incognita
—
Nei giorni scorsi Paulo Fonseca, si legge, è andato a trovare Rafa Leao, che si preparava per l’Europeo con il Portogallo. Da settimane pensa a come mettere in campo il suo Milan. Leao è il numero 10, e Fonseca, incontrandolo, lo mette al centro del suo progetto col Milan. Il nuovo allenatore non gli chiederà una svolta tattica. La svolta potrebbe essere nella testa di Rafa: serve un giocatore più cinico sotto porta secondo la rosea. Nel Milan sarà un giocatore fondamentale. Con Fonseca si dovrebbe giocare più sul possesso palla e questo potrebbe influire su Leao che potrebbe avere meno spazio in contropiede, ma più uno-due con i compagni.