Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Milan, Fonseca a rischio. Ma chi al suo posto? Sono 4 i nomi: ecco quali

AC Milan Fonseca
Come riportato da Tuttosport, la posizione di Paulo Fonseca rimane sotto osservazione e il Milan riflette sul possibile sostituto
Francesco Aliperta Redattore 

Il primo dei tre esami si avvicina sempre di più. Paulo Fonseca è in cerca dei primi tre punti della stagione e contro il Venezia, a San Siro, non può di certo sbagliare. Il Milan ha conquistato solo 2 punti contro Torino, Parma e Lazio e la posizione del tecnico portoghese potrebbe iniziare a vacillare. Vincere contro il Venezia, però, potrebbe non bastare. I rossoneri saranno poi attesi in due sfide tanto delicate quanto importanti: in Champions League contro il Liverpool e in campionato contro l'Inter.

Fonseca a rischio

—  

Come analizzato nell'edizione odierna di Tuttosport, infatti, la posizione di Fonseca verrà valutata solo dopo questo importante trittico. Qualora il Milan non ottenesse dei risultati positivi, l'allenatore portoghese potrebbe anche lasciare anzitempo la panchina rossonera. Ma chi arriverebbe a sostituirlo? La lista sarebbe, per ora, limitata a quattro nomi. Il primo è quello di Massimiliano Allegri, seppur non appaia come il nome giusto per questa società, il secondo è quello di Maurizio Sarri, il terzo quello di Sergio Conceiçao e il quarto quello di Thomas Tuchel.


tutte le notizie di