- Calciomercato
- Redazione
Tijjani Reijnders (centrocampista AC Milan), qui durante Milan-Torino 2-2 (Serie A 2024-2025) | News (Getty Images)
Paulo Fonseca sta cercando soluzioni per sbloccare il suo Milan. Il problema principale, che sembra amplificato rispetto alla scorsa stagione, è l'equilibrio della squadra, che influisce negativamente sulla fase difensiva dei rossoneri. Gran parte della questione dipende da come viene gestita tatticamente la partita a centrocampo.
Per questo motivo, oggi la Gazzetta dello Sport, mentre analizza la situazione di ogni squadra e ciò che è necessario fare d'ora in poi, suggerisce al tecnico portoghese di considerare l'impiego di Tijjani Reijnders, finora poco utilizzato dai rossoneri ma molto efficace con l'Olanda.
Il trafiletto scritto dal giornalista Luigi Garlando afferma: "Tijjani Reijnders è l'uomo su cui puntare, è in fase di consacrazione. Lo ha dimostrato anche con la Nazionale. Oltre al talento, gioca con una leggerezza che manca al Milan.
Fonseca dovrebbe trovare il modo di avvicinarlo alla porta, utilizzandolo con una linea a tre o con Youssouf Fofana che lo supporta, come fa con l'Olanda. È un peccato tenerlo solo in mezzo al campo." LEGGI ANCHE: Milan, perdonati Theo Hernández e Rafa Leao: Fonseca riparte dai big >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA