Arrigo Sacchi, ex allenatore rossonero, ha scritto un pezzo per 'La Gazzetta dello Sport', parlando anche del Milan di Paulo Fonseca
Il Milan sta vivendo una stagione fatta di alti e bassi. I rossoneri non riescono a trovare la continuità necessaria per recuperare le tante squadre davanti a loro per conquistare un posto nella prossima edizione della Champions League. Arrigo Sacchi, ex allenatore rossonero, ha scritto un pezzo per 'La Gazzetta dello Sport', parlando anche del Milan di Paulo Fonseca. "Da qualche settimana seguo con curiosità il percorso di Juventus e Milan. Ho notato che qualcosa si muove, che i due allenatori Motta e Fonseca, stanno cercando di imporre le loro idee e i giocatori dimostrano di essere disposti a recepirle. È sicuramente un passo in avanti".
Milan, Sacchi: "Passo in avanti. Fonseca ha un dovere. I tifosi..."
—
I singoli e il gruppo: "La situazione del Milan è abbastanza particolare. Ha cambiato moltissimo sul mercato e ha deciso di affidare la panchina a Fonseca dopo il ciclo di Stefano Pioli che io considero molto positivo. Al Milan non assegnerei un voto alto: diciamo un 6 meno meno. Ci sono elementi come Theo Hernandez e Leao che prima erano i leader del gruppo e adesso, invece, faticano a entrare nel progetto. La difesa, se devo dirla tutta, non è insuperabile e anche quelli che si stanno mettendo in mostra, come l’olandese Reijnders o come Pulisic, non hanno sempre quella continuità necessaria a raggiungere grandi traguardi".