ULTIME MILAN NEWS

Milan, Fonseca rischia la squalifica e Scaroni dà ragione all’arbitro

Redazione PM
Dopo le parole nei confronti di La Penna, l'allenatore del Milan Fonseca rischia la squalifica, mentre Scaroni dà ragione all'arbitro.

L'allenatore del Milan Paulo Fonseca, dopo le proteste nei confronti dell'arbitro La Penna, rischia la squalifica ed il presidente Paolo Scaroni, invece, sta dalla parte dell'arbitro. L'allenatore portoghese, nel post-partita di Atalanta-Milan, ha accusato il direttore di gara d'aver danneggiato i rossoneri, in particolar modo con l'aver considerato regolare il gol di De Ketelaere che, saltando, ha spinto Theo Hernandez.

Come riportato da Tuttosport, le parole di Fonseca hanno fatto partire le indagini, già concluse, da parte della procura federale. Tra oggi e domani potrebbe arrivare la decisione finale sull'allenatore rossonero, che rischia una multa o una squalifica. Ma, per evitare di essere assente contro il Genoa, Fonseca potrebbe patteggiare ammettendo il torto.

Poi sono arrivati anche gli audio del VAR del match di venerdì, che ha considerato regolare la rete del belga ex Milan. Dino Tommasi, componente della CAN, ha considerato ottima la prestazione di La Penna ed il gol regolare perchè De Ketelaere ha anticipato, con un leggero appoggio, il suo avversario.

Scaroni, infine, presso gli uffici della Lega Serie A ha detto la sua riguardante il gol del vantaggio nerazzurro, dicendo che sono cose che decidono i direttori di gara che, per definizione, hanno sempre ragione. LEGGI ANCHE: Domani Milan-Stella Rossa, le parole di Fonseca alla vigilia >>>