Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

RASSEGNA STAMPA

Milan, l’analisi di Vocalelli: “Da Theo e Leao, non ci possono più essere alibi”

Milan, l’analisi di Vocalelli: “Da Theo e Leao, non ci possono più essere alibi” - immagine 1
In un lungo articolo, La Gazzetta dello Sport, analizza i problemi del Milan. Secondo la 'Rosea' non sbaglia solo Fonseca. Su Theo e Leao...
Redazione PM

Attraverso un lungo articolo, La Gazzetta dello Sport, analizza i problemi del Milan. Il giornalista Alessandro Vocalelli non affossa tutte le colpe su Paulo Fonseca. Anzi, utilizza un vecchio motto "uno per tutti, tutti per uno" proprio a far capire come in questo momento si sia preso come capro espiatorio il nuovo tecnico rossonero.

Il giornalista crede non ci sia unione, manca: "Una corsa in più, una stoccata in più, un recupero in più, per sostenere il compagno in difficoltà". Vocalelli sprona Theo Hernandez e Rafael Leao a dare di più, perché sono loro i leader di questo Milan.


C'è bisogno di un aiuto da parte della società, nonostante un buon lavoro in ottica calciomercato, serve di più. Alvaro Morata è l'unica vera alternativa come punta, lui che ha dimostrato di essere un ottimo giocatore anche coesistendo con un collega. Secondo il giornalista, il Milan ha bisogno degli ultimi colpi per chiudere veramente la squadra.

Vocalelli scrive: "Il risparmio oggi, potrebbe diventare il rimorso domani", proprio a far capire che gli ultimi sforzi economici possono essere la chiave della risoluzione dei problemi. LEGGI ANCHE: Calciomercato - Abraham al Milan, Saelemaekers alla Roma, c'è la svolta. Sembra che ... >>>

tutte le notizie di