- Calciomercato
- Redazione
Theo Hernández (difensore AC Milan), qui al termine di Milan-Stella Rossa 2-1 (Champions League 2024-2025) | News (Getty Images)
Come scrive 'Tuttosport' in edicola questa mattina, Theo Hernandez sta vivendo il suo peggior momento al Milan. Durante il calciomercato estivo passato, ci sono stati diversi relativi all’interessamento del Bayern Monaco, ma i bavaresi non avrebbero mai formulato una proposta ufficiale al Milan. In più le vicissitudini relative al rinnovo del contratto, attualmente in scadenza nel 2026 e che appaiono ancora in fase di stallo. Come scrive il quotidiano, andrà capito se il rapporto può essere rimesso in piedi o sia Milan che Theo Hernandez reputino il rapporto ormai al tramonto.
Il quotidiano continua, parlando dello sfogo di Paulo Fonseca dopo Milan-Stella Rossa. Sfogo diretto, si legge, proprio per Theo Hernandez. Oggi ci saranno le prime prove tecnico-tattiche in vista della partita di domenica sera, a San Siro, contro il Genoa. Una partita in cui Theo potrebbe finire in panchina per punizione con Terracciano al suo posto come titolare. Se dovesse partire dalla panchina, la fascia da capitano sarà sul braccio di Maignan. Il quotidiano conclude dicendo che pare evidente di come qualcosa tra Milan e Theo Hernandez si sia incrinato. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - L'esperto: "Tonali vuole tornare. Ecco come!"
© RIPRODUZIONE RISERVATA