Tatticamente e a livello disciplinare. Ciò che, però, fa tremare più chi sta al di fuori di 'Casa Milan' è l'assordante silenzio della dirigenza. Giorgio Furlani, Zlatan Ibrahimović e Geoffrey Moncada, da persone intelligenti, vedono ciò che vedono tutti, ovvero che il Milan di Fonseca non va. Ma il lusitano è una scelta proprio del team di lavoro.
Ma i rossoneri non possono permettersi di continuare a perdere
—Avranno, eventualmente, il coraggio di tornare sui propri passi, di ammettere pubblicamente l'eventuale errore e di cambiare in corsa guida tecnica della squadra? Finora, ha insistito 'Tuttosport', l'idea dell'esonero non è circolata nelle stanze dei bottoni. Fonseca, domani, tornerà a Milanello per riprendere gli allenamenti con i pochi giocatori non andati in Nazionale.
Non sarà a rischio, ma la botola sotto i piedi, pronta ad aprirsi, ce l'ha eccome. Il Milan non può permettersi di rimanere fuori dalle prime quattro in campionato e, né, tanto meno, di continuare a fare brutta figura in Champions. I dubbi estivi sulla scelta di Fonseca come allenatore del Milan, però, e questa è la certezza, si stanno trasformando in solide realtà. LEGGI ANCHE: Milan, con Daniel Maldini un errore di calciomercato. Attenzione che non tocchi a … >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA