Naturalmente, se prestazioni e risultati dovessero essere altalenanti anche nelle prossime partite contro Udinese, Bruges, Bologna e Napoli tra Serie A e Champions League, allora lì si certificherebbe la crisi interna e potrebbero esserci cambiamenti sulla panchina del Milan. Che, ad oggi, non sono in programma.
Autogestione e mancanza di rispetto non saranno più tollerate
—Ieri, alla ripresa degli allenamenti a Milanello, il direttore tecnico del Milan, Geoffrey Moncada, ha parlato con Fonseca. Il dirigente gli ha confermato e dimostrato la vicinanza del management. Anche perché, per il quotidiano torinese, su una cosa sembrano concordare tutti. Cioè che situazioni di autogestione e mancanze di rispetto verso tecnico e compagni non saranno più tollerate.
Il desiderio del club sarebbe quello di vedere sempre il Milan del derby. Per ora, dunque, ha chiosato 'Tuttosport', procuratori e intermediari di allenatori liberi possono tenere lo smartphone in tasca, perché solo in caso di un crollo verticale netto, il Milan sostituirà Fonseca con un altro tecnico. L'auspicio rossonero è quello di non dover ricorrere a tanto. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Derby con l’Inter per un super colpo in attacco >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA