Questo anche se squadra e staff tecnico avrebbero bisogno, molto, del supporto della società. Ibra, Furlani e Moncada avevano lasciato 'San Siro', dopo Milan-Napoli, a mezzanotte inoltrata, dopo aver fatto l'ennesimo punto della situazione ed aver analizzato i motivi della sconfitta contro la squadra di Antonio Conte. Già, proprio quell'allenatore top mai preso in considerazione per la sostituzione di Stefano Pioli.
Analizzata martedì notte a 'San Siro' la sconfitta contro il Napoli
—Fonseca si era detto soddisfatto di quanto prodotto dal suo Milan nel match contro i partenopei. È vero, ci sono state diverse occasioni non concretizzate. Ma il Diavolo ha fatto poco, in termini qualitativi. E il rapporto tra Fonseca e Rafael Leão, gettato nella mischia al 60' e unico che ha provato ad accendere la contesa, non propriamente idilliaco, di certo non facilita la risalita dei rossoneri in classifica.
Le richieste tattiche di Fonseca sono, poi, totalmente diverse a quelle avanzate da Pioli. E Leao sta facendo molta fatica nell'assimilarle. Per il momento, la tattica del bastone e delle panchine non sta ottenendo i risultati sperati. Forse, ha chiosato 'Tuttosport', anche Fonseca dovrebbe andare incontro al ragazzo per evitare di inasprire ulteriormente le cose. E rischiare, magari, di arrivare a una rottura che poi metterebbe il Milan nelle condizioni di dover decidere quali parti prendere. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Leao via a gennaio? Già scelto il suo sostituto >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA