Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Condò: “Milan, Theo Hernández da centrale il migliore in campo”

Theo Hernández AC Milan Milan-Frosinone 3-1 Serie A 2023-2024
Paolo Condò ha scritto su 'Repubblica' un commento sulla prestazione di Theo Hernández da centrale di difesa in Milan-Frosinone 3-1 di sabato
Daniele Triolo Redattore 

Il giornalista sportivo Paolo Condò, sulle colonne di 'Repubblica', ha commentato la prestazione offerta da Theo Hernández, nell'inedito ruolo di difensore centrale, in occasione di Milan-Frosinone di sabato sera a 'San Siro'.

Milan-Frosinone 3-1, il parere di Condò sulla partita di Theo Hernández

—  

"Come già in passato, nel momento più delicato Stefano Pioli si è fatto venire in mente un’idea e l’ha sviluppata: Theo Hernández centrale è stato il migliore in campo, con un secco salto di qualità rispetto alla versione svogliata che stiamo vedendo da quando è stato licenziato Paolo Maldini", ha scritto Condò.


I numeri stagionali di Theo con i rossoneri

—  

Theo Hernández ha giocato finora in stagione 16 partite tra Serie A (11) e Champions League (5). Al suo attivo 2 gol in campionato, contro Torino e Fiorentina (entrambi in casa) e 2 assist: uno in campionato sul campo del Lecce e uno in Champions - a 'San Siro' contro il PSG, tutti e due per Olivier Giroud. LEGGI ANCHE: Mercato Milan: via Krunic? Pronto un gran colpo in Premier League >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.